Concime biologico TOP NPK 7-5-14 a base di gelatina idrolizzata
Il miglior fertilizzante organico per le tue piante! Scegli la Linea TOP!
TOP NPK 7-5-14 è un concime pellettato di nuova concezione, particolarmente ricco in potassio biologico, con azoto organico e fosforo naturale a cessione “modulata” prevalentemente indicato per impianti frutticoli, viticoli e olivicoli, oltre a orticole ed estensive con elevati standard qualitativi.
L’altissima qualità delle materie prime e la presenza, nella matrice organica, della molecola apr (attivatore proteico della rizosfera) lo rendono un fertilizzante particolarmente innovativo, caratterizzato da un’elevata efficienza nutritiva anche a bassi dosaggi.
In particolare, "apr" svolge una triplice azione: nel suolo favorisce l’attività dei microrganismi utili alle piante (fertilità biologica), sulle radici stimola lo sviluppo delle radichette assorbenti e inoltre complessa gli elementi nutritivi rendendoli maggiormente disponibili a livello radicale.
Tutti i nutritivi sono disponibili con progressività modulata in linea con le esigenze delle piante nelle diverse fasi del ciclo colturale. Disponibile in formato da 25 kg.
SKU | 8022963119805 |
---|---|
Brand | Cifo |
Saldi | No |
Per maggiori informazioni visita Spedizioni e Resi