In Italia spedizioni in 24-48 ore / Consegna gratuita per ordini superiori a 98€
Carrello Carrello 0
PREFERITI
0
CARRELLO
PROFILO

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Utilizzo

Nell’acquistare su TrevisoNow.it il consumatore è consapevole che effettua i propri acquisti scegliendo anche in base al Negozio che è menzionato nella scheda prodotto.

In base alla tipologia di prodotti acquistati il consumatore può scegliere diverse modalità di consegna:

  • Se il consumatore acquista prodotti non alimentari, può richiedere la consegna in uno qualsiasi dei Punti di Ritiro o direttamente al proprio domicilio;
  • Se il consumatore acquista prodotti alimentari secchi, può richiedere la consegna solo nei Punti di Ritiro abilitati alla gestione di prodotti alimentari o direttamente al proprio domicilio;
  • Se nel carrello è presente almeno un prodotto alimentare fresco, il consumatore può richiedere la consegna solo al proprio domicilio.

Per le consegne a domicilio e nei Punti di Ritiro viene sempre richiesto un contributo spese, quantificato in fase di acquisto.

Il consumatore può acquistare indistintamente da diversi negozi, fino ad un massimo di n°3 negozi per singolo ordine, e ricevere i prodotti acquistati dove ha deciso di riceverli.

 

1. Generalità e ambito di applicazione

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, TrevisoNow.it comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è Ascom Servizi spa - Via S. Venier  55 - 31100 Treviso - P.I. 00522760263, alla quale fa riferimento il nome di TrevisoNow.it.

Le Condizioni Generali si applicano ai servizi attualmente forniti e ai servizi possibilmente forniti in futuro da TrevisoNow.it salvo diverse istruzioni comunicate al momento.

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate da TrevisoNow.it sul sito. Possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente (vedi pagamenti e recesso). Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione in questa sezione del sito. Le condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

 

2. Iscrizione

Per diventare membri di TrevisoNow.it è necessario registrarsi al sito: puoi creare il tuo account utente cliccando su “Profilo/Registrati”. Qui ti verranno chiesti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e password) e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo, la Privacy ed hai l’opzione di scegliere o meno di ricevere comunicazioni promozionali e pubblicitarie. L’iscrizione al sito è completamente gratuita, la mancata accettazione delle Condizioni Generali di Utilizzo comporta l’impossibilità di registrarsi al Sito. Dopo aver creato l’account riceverai a mezzo email una conferma di avvenuta registrazione, all’indirizzo da te fornito.

Attenzione, le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente deve prontamente avvisare TrevisoNow.it in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul Sito alla sezione “Profilo”.

L’utente garantisce che le Credenziali di Registrazione fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete, corrette e veritiere. L’utente accetta di tenere TrevisoNow.it indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzione derivante e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito. L’utente è esclusivo responsabile dell'accesso al Sito mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a TrevisoNow.it o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un'adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dal Cliente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.

È possibile effettuare una singola registrazione per utente. Le registrazioni multiple saranno cancellate da TrevisoNow.it. Nell’area personale “Il mio profilo“ del Sito, l’utente può visualizzare ed eventualmente modificare gli ordini aperti, spediti di recente e/o conclusi così come può gestire e salvare i dati personali e l’abbonamento alla newsletter.

TrevisoNow.it si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione di alcun utente. TrevisoNow.it si riserva inoltre il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul Sito, nonché in relazione all’utilizzo improprio o sospetto di eventuali buoni regalo.

L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione a TrevisoNow.it tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@TrevisoNow.it.

 

3. Informativa precontrattuale

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, TrevisoNow.it informa l’utente che:

  • per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, dovrai compilare il modulo d’ordine e trasmetterlo a TrevisoNow.it, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;
  • il contratto è concluso quando TrevisoNow.it registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento;
  • prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; una volta registrato il modulo d’ordine, TrevisoNow.it invierà all’utente all’indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di conferma contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonché l’indicazione del servizio di assistenza. Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto o di memorizzarla su supporto durevole;
  • il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di TrevisoNow.it per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d’ordine potrai consultare la sezione “Profilo / I tuoi ordini” del Sito dove troverai l’elenco di tutti gli ordini effettuati.

 

4. Termini e condizioni di acquisto

Le offerte pubblicate sul Sito sono disponibili in durata temporale limitata e con quantità di prodotti limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito.

Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. Il contributo alle spese di evasione dell’ordine e di consegna è esplicitamente indicato ed è comprensivo di IVA. Tale importo sarà evidenziato separatamente sul modulo d’ordine precedentemente all’invio e sulla e-mail di conferma dell’ordine.

All’utente verrà addebitato il prezzo del prodotto indicato nel Sito nel momento in cui l’ordine è stato da lui inviato.

I prodotti resteranno di proprietà di TrevisoNow.it fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente. TrevisoNow.it darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto, spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine. TrevisoNow.it si riserva il diritto di non confermare gli ordini provenienti da utenti con i quali siano pendenti controversie o nel caso previsto dal punto al prossimo paragrafo.

 

5. Disponibilità

I prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato e possono essere venduti a prezzi scontati. Può quindi accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'utente sarà prontamente informato per e-mail e l’ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, TrevisoNow.it effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’ordine e delle spese di spedizione, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario. TrevisoNow.it declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.

 

6. Consegna

  • I tempi di evasione degli ordini possono variare in base alla tipologia di merce acquistata, la data prevista di spedizione è specificata nel riepilogo d’ordine ed è indicata per ogni prodotto. In caso di urgente necessità della merce, ti invitiamo a controllare le date segnalate in modo da evitare spiacevoli contrattempi; ti invitiamo inoltre a contattare il nostro servizio clienti (servizioclienti@trevisonow.it) in caso di richieste extra.
  • Prima di confermare l’ordine, controlla di aver inserito correttamente tutti i dettagli relativi all’indirizzo di spedizione, incluso un numero di telefono al quale essere contattato dal corriere nell’eventualità che esso ne abbia bisogno, ad esempio per avvisarti del suo passaggio o per riprogrammare una consegna.
  • La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto ti avvisiamo che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa; se all’arrivo del pacco la merce ti sembra danneggiata, non rifiutare il pacco ma firma la ricevuta con riserva, in questo modo possiamo verificare insieme a te l’entità del danno e intervenire di conseguenza. Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

 

7. Recesso

Puoi verificare le modalità di reso e restituzione nell’apposita sezione del sito “Policy di Reso”.

 

8. Pagamento

Paypal
Scegliendo il metodo di pagamento di Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Trevisonow si riserva il diretto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
 
Carta di Credito
E' possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e Postepay.
​​​​​​​Al momento dell'acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Paypal e Storeden.
Se i fondi esistenti sono sufficienti all'acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell'acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga in un secondo momento.

Bonifico bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, il cliente può fare fede ai dati bancari di Trevisonow.it riportati qui sotto. In seguito alla ricezione della conferma d'ordine, la merce viene messa da parte, in attesa dell'arrivo del bonifico sul conto Trevisonow. Il cliente dovrà inviare una copia del pagamento via e-mail (servizioclienti@trevisonow.it) entro 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. Se entro tale periodo Trevisonow.it non vedrà accreditato il pagamento, provvederà alla cancellazione dell'ordine. L'ordine verrà quindi spedito non appena il bonifico sarà accreditato sul conto bancario aziendale.
 
Dati per effettuare il bonifico:
Ascom Servizi spa
Via Sebastiano Venier 55, 31100 Treviso (TV) Italia
 
Banca delle Terre Venete, sede di Treviso
 
IBAN: IT92X0839912000000000306860
SWIFT CODE: ICRAITRRB30
Codice Paese: IT
CIN: X
Causale: Acquisto su Trevisonow.it Ordine N. xx

 

9. Garanzie e non conformità dei prodotti

I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.

La descrizione dei prodotti offerti sul Sito è quella che i negozi, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a TrevisoNow.it. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. TrevisoNow.it non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e la descrizione del prodotto presente sul Sito, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori della descrizione imputabili al negozio di cui TrevisoNow.it non era e non poteva essere a conoscenza con l’uso della normale diligenza.

Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori.

Il Negozio è l’unico responsabile del corretto inserimento delle specifiche di prodotto e dei prezzi di offerta al pubblico sulla piattaforma. Pertanto TrevisoNow.it non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile, né in via diretta né in via indiretta, nel caso in cui la descrizione del prodotto e/o il prezzo del prodotto pubblicati siano errati.

TrevisoNow.it non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per eventuali malfunzionamenti delle apparecchiature software, hardware e/o per problemi nel funzionamento della rete del Negozio che comportino ritardi o problemi nella gestione degli ordini.

Il Negozio è responsabile nei confronti di TrevisoNow.it della qualità e del buon funzionamento dei prodotti forniti, nonché della conformità degli stessi a quanto promesso in vendita e delle condizioni di conservazione dei prodotti venduti.

Pertanto il Negozio si obbliga a manlevare TrevisoNow.it da qualsivoglia responsabilità nei confronti degli acquirenti finali e/o di terzi per eventuali richieste di rimborso dovute a non conformità e/o mancanza di qualità dei prodotti venduti tramite la piattaforma, nonché per eventuali danni derivanti a terzi da prodotti difettosi, mal funzionanti, non conformi, avariati o mal conservati.

Eventuali richieste di rimborso e/o di risarcimento e/o eventuali reclami concernenti i Prodotti ricevuti da TrevisoNow.it verranno inoltrati tempestivamente al Negozio, che pertanto sarà tenuto a risponderne, manlevando TrevisoNow.it e sopportando le relative spese di contenzioso.

In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito, l’utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità, e dell’entità di tale difetto. In alternativa, l’utente ha diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione del prezzo, a norma delle disposizioni seguenti.

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. Per poter usufruire della Garanzia Legale, l'utente dovrà quindi fornire prova della data dell'acquisto e della consegna del bene.

In caso di risoluzione del contratto, TrevisoNow.it restituirà il prezzo pagato dall’utente, oltre alle spese di spedizione e ad eventuali costi aggiuntivi. In caso di riduzione del prezzo, TrevisoNow.it restituirà l’importo della riduzione previamente concordata con l'utente. In ogni caso, l’importo del rimborso verrà comunicato all’utente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.

L’utente dovrà concordare con il Servizio Clienti (servizioclienti@trevisonow.it) di TrevisoNow.it le modalità di spedizione della merce.

Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo.

Le garanzie convenzionali relative ai prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dal produttore.

In nessun caso TrevisoNow.it potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

 

10. Obblighi e responsabilità di TrevisoNow.it

TrevisoNow.it si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti (servizioclienti@trevisonow.it) di TrevisoNow.it.

TrevisoNow.it non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

TrevisoNow.it non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali. La responsabilità di TrevisoNow.it, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.

In nessun caso TrevisoNow.it potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

 

11. Contenuti del sito e diritti di proprietà intellettuale

I contenuti di TrevisoNow.it, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicati sul Sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di TrevisoNow.it e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del Sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da TrevisoNow.it. È altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del Sito per fini commerciali e/o pubblicitari.

Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti sul Sito sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati da TrevisoNow.it in virtù di licenza, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita sul Sito.

Qualsiasi uso dei segni distintivi sopra menzionati non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato è vietato. Non è in alcun modo consentito usare alcun segno distintivo presente sul Sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

In nessun caso l’utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, né il materiale messo a disposizione da TrevisoNow.it.

 

12. Buoni regalo

TrevisoNow.it offre la possibilità, a propria esclusiva discrezione, agli utenti registrati di ricevere dei buoni regalo. La validità e il valore del buono regalo sono specificati al momento dell’emissione del buono stesso. In caso di buoni regalo offerti da TrevisoNow.it in corrispondenza di un’offerta specifica, tali buoni non potranno essere utilizzati per altre offerte. I buoni regalo non sono cedibili né trasferibili; non sono convertibili in contanti né fanno maturare interessi, non possono essere utilizzati per saldare le spese di spedizione. TrevisoNow.it si riserva la facoltà di non accettare buoni per ordini di importo inferiore a un determinato importo. Nel caso in cui l’importo del buono regalo superasse l’importo dell’acquisto, TrevisoNow.it non rimborserà, né riaccrediterà l’importo residuo all’utente. Nel caso in cui l’ordine dell’utente superi il valore del buono regalo, la differenza di importo potrà essere saldata dall’utente utilizzando i normali mezzi di pagamento sopracitati. Si ricorda inoltre che in caso di resi i buoni regalo non saranno rimborsabili.

​​​​​​​

Policy di reso

Il reso può essere effettutato per due motivazioni:

  • Diritto di recesso, anche immotivato, purché esercitato entro 14 giorni dall’ordine, incluso il cambio taglia (Art. 5 del D. Lgs 185 del 1999);
  • Merce non conforme per spedizione errata da parte del venditore o spedizione di merce non conforme a quanto riportato nell'inserzione.
​​​​​​​

Richiesta del reso

Per richiedere un reso, indipendentemente dalla motivazione, è sufficiente cliccare l'icona in alto a destra PROFILO dal proprio account ed accedere alla sezione ORDINI.

Da quì è possibile scegliere l'ordine per il quale viene richiesto il reso e premere la voce “Vedi dettaglio ordine”

Una volta sulla pagina, cliccare il relativo bottone.

 

Entrando nella procedura basta seguire le 5 fasi indicate di seguito:

1.     scegliere il prodotto da rendere/sostituire

2.     scegliere la motivazione del reso/sostituzione

3.     descrivere il motivo della richiesta di reso/sostituzione

4.     aggiungere ulteriori informazioni (facoltative)

5.     confermare l'invio della richiesta
 

A richiesta reso inoltrata compare la conferma dell'inoltro con il link per accedere alle informazioni di aggiornamento del reso. Contemporaneamente ti verrà inviata anche un’email, con le stesse informazioni dettagliate sul reso richiesto.
 

Esito della richiesta del reso

Limitatamente alle richieste di reso per merce non conforme, TrevisoNow si riserva la facoltà di valutare la documentazione pervenuta, anche con il coinvolgimento del fornitore. Potrebbero essere richieste informazioni aggiuntive, come ad esempio fotografie.

Fatte le dovute verifiche il consumatore riceve email con conferma dell'accettazione del reso e le istruzioni su come procedere alla restituzione della merce.
 

Restituzione della merce

Il pacco da rendere deve essere adeguatamente imballato e riportante l'etichetta di spedizione che il Servizio Clienti di Trevisonow.it invierà tramite mail una volta che la pratica di reso è stata presa in carico.


​​​​​​​In caso di reso per "Diritto di Recesso", incluso il cambio taglia, le spese di restituzione della merce sono a carico del compratore.

In caso di restituzione per "Merce non conforme" il costo di rientro della merce è sempre a carico di TrevisoNow.
 

Modalità di rimborso

Ascom Servizi spa alla ricezione della merce ne verifica l'integrità sia nella confezione che nel contenuto.

Attenzione, eventuali prodotti resi in cui viene compromesso l'imballo originale e quindi la possibilità di rivendere il prodotto stesso, non vengono rimborsati.

Verificata la conformità delle merce, Ascom Servizi spa provvede al rimborso nel minor tempo possibile, mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente in fase di pagamento dell’ordine.

Resta espressamente inteso che, nel caso di esercizio del "Diritto di Recesso" le spese di restituzione del prodotto a Ascom Servizi spa rimangono a carico del cliente.
 

Il diritto di recesso decade

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • Mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti...)
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
 

In ognuno dei sopracitati casi, Ascom Servizi spa​​​​​​​ si riserva di non rimborsare o rimborsare parzialmente il cliente previa comunicazione diretta con esso.