SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! (*fino a max 20Kg)

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

Come riportato al punto 11) della pagina Condizioni di Vendita (https://trevisonow.it/condizioni-di-vendita),  gli acquisti effettuati sul sito Trevisonow.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Se non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa sostenuta.

Puoi effettuare una richiesta di reso puoi inviare un’email a [email protected]

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:

  • Beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • Prodotti alimentari soggetti a deterioramento o con scadenza ravvicinata;
  • Prodotti che siano stati danneggiati, parzialmente utilizzati, o in cui chiusura/sigillo sia stata manomessa / aperta.

 

Come effettuare il reso

TrevisoNow si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso convenzionato presso l'indirizzo concordato.
Confeziona con cura il pacchetto per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta).
Puoi utilizzare solamente la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce o nel caso quest’ultima non sia più idonea, una dalle medesime dimensioni e caratteristiche.

Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

Il termine massimo per il rimborso da parte di TrevisoNow è di 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti.

Nel caso durante l’acquisto nel sito, si sia superata la della soglia per beneficiare della spedizione gratuita, al momento del rimborso verrà detratto il costo di spedizione di ritorno dal totale ordine. 

 

Come avviene il rimborso

Il termine per il rimborso da parte di TrevisoNow è di 14 giorni a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti. Il rimborso viene effettuato tramite accredito nel medesimo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto.

 

Prodotti Danneggiati

Se dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme a quanto ordinato,comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all'indirizzo mail [email protected] citando "articoli danneggiati" o “articoli non conformi” nell'oggetto dell'email allegandone evidenza fotografica. TrevisoNow si metterà in contatto con il Venditore che a sua volta si metterà in contatto direttamente con te per verificare la situazione. Per ulteriori dettagli invitiamo a far riferimento al punto 12) della pagina Condizioni di vendita https://trevisonow.it/condizioni-di-vendita.