Snack bocconcini morbidi Woolf gusto Agnello 100 gr
Gli snack Woolf sono:
- adatti a cani di tutte le taglie;
- confezionati con sacchetto richiudibile;
- senza coloranti, conservanti o additivi chimici;
- senza cereali;
- prodotti al 100% da fonti proteiche di alta qualità
Gli snack Woolf sono la prelibatezza perfetta per cani di qualsiasi taglia, dal piccolo barboncino al grande mastino. Si possono utilizzare come spuntino o gustoso premio.
La scelta di ingredienti eccellenti e l’assenza di cereali, coloranti, conservanti o additivi chimici oltre al confezionamento in atmosfera protetta garantiscono la conservazione e la qualità del prodotto.
Un’altra peculiarità per assicurare tutte le proprietà nutrizionali e la conservazione dello snack è l’inserimento all’interno del sacchetto di un piccolo contenitore di anti ossigenante la cui funzione è l’assorbimento dell’ossigeno dopo la chiusura.
Inoltre, il sacchetto è provvisto di chiusura salva-freschezza.
I bocconcini morbidi al gusto agnello sono spuntini monoproteici, in cui viene utilizzata una sola proteina animale.
Composizione: Agnello(93%), glicerina(0,5%)
Componenti analitici: Proteina grezza 35%, grassi greggi 8%, fibra grezza 1%, ceneri gregge 4%, umidità 25%
SKU | WOOLF-LAMBCHUNK |
---|---|
Brand | Woolf |
Saldi | No |
Per maggiori informazioni visita Spedizioni e Resi
Ti potrebbe piacere anche
-
Aggiungi alla lista dei desideri-20%Prezzo regolare 4,90 € - 20% Special Price 3,92 € - 20% -20%